Cerca e trova immobili

ASCONAEsce di strada e termina contro un camper parcheggiato, un ferito

27.05.10 - 10:05
L'incidente è avvenuto stamani sulla strada che porta a Brissago
Rescue Media Moreno Rubbi
Esce di strada e termina contro un camper parcheggiato, un ferito
L'incidente è avvenuto stamani sulla strada che porta a Brissago

ASCONA - Giovedì mattina, attorno alle ore 09:00, ad Ascona, sulla strada cantonale che conduce e Brissago, poco dopo la galleria del Cantonaccio, in località Moscia, è avvenuto un incidente della circolazione che ha causato il ferimento, apparentemente non grave, di un protagonista.

Stando alle prime informazioni il conducente di una Audi, immatricolata in Ticino, che circolava in direzione di Brissago, dopo essere uscito dalla galleria ha improvvisamente perso il controllo del veicolo che ha iniziato a sbandare urtando lateralmente un camper, immatricolato in Germania, pargheggiato a lato della strada. Dopo l'urto l'auto è andata in testacoda fermandosi pochi metri dopo.

Il conducente sembra aver riportato ferite apparentemente non gravi. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del SALVA con un’ambulanza che hanno provveduto a prestare le prime cure prima di trasportare lo sventurato al pronto soccorso per accertamenti più approfonditi.

Sul posto sono intervenuti anche i pompieri di Locarno per la pulizia del campo stradale ed il recupero die liquidi fuoirusciti dall’auto accidentata. La Polizia Cantonale ha inviato una pattuglia del reparto mobile per i rilievi del caso mentre la comunale di Ascona si è occupata del disciplinamento del traffico, essendo una corsia della strada chiusa per agevolare le operazioni di soccorso e di ripristino.

Foto apertura: RescueMedia Moreno Rubbi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE