Cerca e trova immobili

MAGADINOMoto contro auto, grave un centauro

07.10.09 - 19:43
L'incidente è avvenuto nei pressi dell'aeroporto di Locarno, disagi al traffico
Rescue Media Rubbi
Moto contro auto, grave un centauro
L'incidente è avvenuto nei pressi dell'aeroporto di Locarno, disagi al traffico

MAGADINO - Ha riportato ferite giudicate gravi il centauro coinvolto in un incidente avvenuto in serata verso le 19.00 sulla strada cantonale adiacente  all’aeroporto di Locarno-Magadino. Il motociclista  stava viaggiando in direzione di Locarno ed era intento a superare delle auto incolonnate, quando all'improvviso è spuntata da via Marcio un'auto che stava svoltando in direzione di Quartino.

Il centauro non ha potuto evitare l'urto. Un urto molto violento, stando al racconto dei primi soccorritori.  La moto, dopo aver centrato la parte posteriore dell'auto, tanto che quest'ultima ha effettuato un testacoda, è finita nel prato, oltre la pista ciclabile che fiancheggia la strada.

Sul luogo è giunta la Salva di Locarno, che ha trasportato il centauro all'ospedale. Dalle prime informazioni giunte dal luogo dell'incidente, il motociclista ha riportato ferite di una certa gravità. Sul posto è giunta anche una pattuglia della polizia del reparto mobile per i rilievi necessari e per regolare il traffico. L'incidente ha comportato notevoli disagi al traffico stradale tra Camorino a Magadino.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE