Cerca e trova immobili

TICINO1° agosto, la Lega: "Marco Bazzi nuovo addetto stampa dell'UDC?"

31.07.09 - 21:05
1° agosto, la Lega: "Marco Bazzi nuovo addetto stampa dell'UDC?"

BELLINZONA - C'è una novità nell'affollatissimo panorama mediatico ticinese. "L'UDC Ticino ha un nuovo addetto stampa nella persona di Marco Bazzi". A riferirlo la Lega dei Ticinesi che, in un comunicato stampa dai contenuti sarcastici, rimprovera il direttore dell'informazione di Teleticino  di "avere raccolto e amplificato oltre ogni dire una presa di posizione dell'UDC Ticino di oggi in quanto "scopiazzata dalla Lega".

Lega che rivendica il fatto che è stato proprio il Movimento fondato da Giuliano Bignasca, nell'edizione del Mattino di domenica scorsa, per primo a stigmatizzare "la scriteriata scelta di un oratore italiano fatta dal Municipio della capitale in occasione della festa del primo agosto".

L'oratore italiano è Gabriele Giulini, presidente dell'Associazione Calcio Bellinzona.

Una scelta, questa, per niente gradita dalla Lega prima e dall'UDC poi, in quanto Giulini non sarebbe adatto a rappresentare l'elveticità.

I leghisti, quindi, non ci stanno e ricordano che sono arrivati prima loro a denunciare questa sorta di sacrilegio proprio nel giorno del Natale della Patria e accusano l'UDC di andare a rimorchio della Lega dei Ticinesi, "scopiazzandola come se avesse scoperto l'acqua calda".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento
NOTIZIE PIÙ LETTE