Cerca e trova immobili

LUGANOL'onda lucernese attraversa la città

11.06.09 - 09:39
FVR Franjo M.
L'onda lucernese attraversa la città

LUGANO - "Eccetto alcuni vandali, la partita si è svolta con relativa calma e disciplina". Questa l'opinione espressa dal comando di polizia al termine della serata che ha visto la Città di Lugano invasa dai numerosi tifosi del Lucerna giunti in Ticino per assistere allo spareggio per accedere alla massima categoria.

Ad accogliere i molti tifosi giunti da oltre Gottardo vi era un imponente dispiegamento di agenti della Polizia che ha accompagnato i tifosi lucernesi lungo il percorso fino allo stadio di Cornaredo. La carovana di bus messi a disposizione dalla TPL ha attraversato la Città causando non pochi problemi al traffico cittadino che, lungo via Besso, è stato praticamente paralizzato per circa un'ora.

Durante la partita alcuni tifosi hanno lanciato dei petardi dietro la porta del Lucerna, su decisione del direttore di gioco i tifosi del Lugano sono stati informati che, se avessero esploso ancora un petardo nel campo, la partita sarebbe stata annullata. Il lancio dei petardi c'è poi stato, ma a partita conclusa.

 

Per la cronaca della partita e il video della conferenza stampa di Stefano Boldini, clicca qui.

 

red


Foto e video: FVR Franjo M.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE