Cerca e trova immobili

SUREGGIOSpettacolare incidente, un giovane vola con la sua auto nel giardino di una casa

13.12.08 - 10:00
Spettacolare incidente, un giovane vola con la sua auto nel giardino di una casa
SUREGGIO - Nonostante la spettacolarità dell'incidente le prime informazioni giunte in redazione parlano di ferite apparentemente non gravi. La dinamica dell'incidente, come detto spettacolare, avrebbe potuto comportare conseguene molto più gravi.

Verso le 05.00 di stamattima, sulla strada cantonale che collega Canobbio a Tesserete, un giovane automobilista che viaggiava in direzione di Tesserete ha perso il controllo del proprio veicolo uscendo di strada volando nella sottostante scarpata terminando il suo salto molti metri più in basso nel giardino di una casa. Nonostante l'impressionante volo il giovane è stato in grado di uscire da solo dal veicolo.

Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando. Anche i pompieri della città sono intervenuti per collaborare alle operazioni di recupero del veicolo e scongiurare un eventuale inquinamento dovuto alla fuoriuscita di liquidi dal rottame dell’auto. La Polizia Cantonale ha inviato una pattuglia dei reparti mobili per i rilievi del caso e per determinare le cause dell'incidente.


Foto apertura: Rescue Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE