Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl PLR dice si al ballottaggio, sfida Caprara-Martignoni per la poltrona di sindaco

22.04.08 - 20:37
None
Il PLR dice si al ballottaggio, sfida Caprara-Martignoni per la poltrona di sindaco

BELLINZONA - Tutto come quattro anni fa. La storia dunque si ripete. Brenno Martignoni e Bixio Caprara si sfideranno al ballottaggio per la poltrona di sindaco. La sezione del PLR di Bellinzona ha infatti deciso in serata di accettare il ballottaggio. In una breve nota stampa fa sapere infatti che "ha preso atto del risultato delle elezioni comunali del 20 aprile e saluta con soddisfazione la conferma in Municipio di tre suoi candidati, ringraziando gli elettori per la fiducia accordata".

E poi aggiunge: "Per quanto concerne la carica di sindaco della Città, il PLR si felicita con Bixio Caprara per il chiaro risultato ottenuto: con 3222 voti personali egli ha infatti conquistato il primato dei suffragi, diventando sindaco di quindicina. Per questo motivo l’Ufficio presidenziale del PLR ha deciso questa sera all’unanimità di inoltrare la candidatura ufficiale di Bixio Caprara a sindaco di Bellinzona".

E ai due contendenti si potrebbe anche aggiungere il socialista Mauro Tettamanti. Il Ps ha fatto infatti sapere che intende valutare la proposta di far scendere al ballottaggio anche il proprio candidato. Ballottaggio che avverrà il 18 maggio.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE