Cerca e trova immobili

MENDRISIO1'000 lampadine a risparmio a prezzo simbolico

18.10.07 - 10:17
1'000 lampadine a risparmio a prezzo simbolico

MENDRISIO - Dopo il grande successo dell’anno scorso, anche quest’anno, con la bolletta elettrica di ottobre i clienti delle Aziende Industriali di Mendrisio (AIM) ritroveranno una  proposta che non potranno rifiutare.

In cosa consiste? Come l’altra volta le Aziende Industriali del Magnifico Borgo offrono ai propri abbonati 1'000 lampadine a risparmio da 15 W (equivalenti a lampadine “normali” ad incandescenza da 75 W) al prezzo simbolico di 5 franchi (prezzo di listino: ca. 17 franchi). Ogni cliente potrà acquistare al massimo 2 pezzi.

Con questa azione le AIM intendono proseguire la loro campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico, in un periodo caratterizzato da un constante aumento generale dei prezzi e degli stessi consumi. Il vertiginoso aumento del prezzo del petrolio non tarderà a farsi sentire sui mercati dell’energia elettrica, proprio in concomitanza con l’imminente liberalizzazione del settore anche nel nostro paese.

Sempre nell’ambito dello sviluppo sostenibile, nel foglio informativo allegato alla bolletta le AIM ricordano che l’azione promozionale riguardante l’acquisto di un veicolo a gas (chi acquista un veicoli a gas naturale riceve in omaggio un buono di 300.- CHF per l’acquisto di carburante) è stata prolungata fino a fine dicembre (la stessa originariamente doveva concludersi a fine settembre). Ricordiamo che il gas naturale per autotrazione, oltre ad avere un minor impatto sull’ambiente, costa ca. il 30% in meno rispetto a benzina e diesel.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE