Cerca e trova immobili

STABIOIncidente: coinvolte tre auto, due feriti gravi

06.08.07 - 18:45
L'incidente stradale è avvenuto all'incrocio tra via Cantonale e via Boff.
Incidente: coinvolte tre auto, due feriti gravi
L'incidente stradale è avvenuto all'incrocio tra via Cantonale e via Boff.
STABIO - La polizia cantonale comunica che oggi all'incrocio tra via Cantonale e via Boff è avvenuto un incidente stradale che ha coinvolto tre vetture e ha provocato il ferimento grave di due persone.

Secondo quanto ricostruito finora dagli agenti della cantonale un 37enne residente nel Varesotto stava circolando alla guida di un auto in direzione della Dogana quando, giunto all'altezza dell'incrocio con via Boff, per cause che l'inchiesta di Polizia dovrà chiarire, si è scontrato con un'auto, alla cui guida vi era un 20enne docmiciliato nella regione che arrivava da Stabio sulla via Cantonale e stava svoltando a sinistra su via Boff.

A causa dell'urto, l'auto del Varesotto si è spostata sulla destra scontrandosi con una terza vettura che si trovava regolarmente ferma su via Boff in attesa di immettersi sulla via Cantonale. Alla guida dell'auto su via Boff vi era un 56enne domiciliato nella regione.

Sul posto la SAM che ha soccorso e trasportato all’ospedale il conducente 56enne e la sua compagna di viaggio, dove i medici hanno giudicato le loro ferite gravi.

La scientifica giunta in loco dovrà stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Pure i pompieri di Mendrisio si sono recati sul posto.

Foto: RescueMedia / Nicola Liver

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE