Cerca e trova immobili

RIVA SAN VITALEFugge dopo l'incidente, ma si presenta dopo un'ora alla polizia

22.12.04 - 10:27
Real Press
Fugge dopo l'incidente, ma si presenta dopo un'ora alla polizia

RIVA SAN VITALE - Si precisa la dinamica dell'incidente avvenuto ieri sera in via Motta a Riva San Vitale attorno alle 22.00. Stando alla ricostruzione fatta dalla polizia cantonale un conducente che stava circolando su via Settala è stato sfiorato da un veicolo che circolava in senso opposto.
Il primo conducente ha quindi eseguito un'inversione di marcia, ha superato un'automobile, seguendo la vettura incrociata con l'intenzione di chiedere spiegazioni al conducente.

Ma il tentativo di raggiungere l'altro veicolo è finito purtroppo male per il secondo conducente. Quest'ultimo - secondo la polizia - un 30enne residente nel comasco, è andato a centrare in pieno un'isola spartitraffico su via Motta, ha distrutto due piante e una segnaletica. In seguito ha urtato il muro di cinta di una abitazione di via Segoma, e si è fermato dopo una quarantina di metri al centro della carreggaita con l'auto distrutta.
 Il malcapitato conducente è stato quindi trasporatto all'ospedale dove è stato trattenuto in osservazione. Il suo stato di salute, a detta dei medici, non dovrebbe destare preoccupazioni. Il conducente inseguitore, un 24enne domiciliato nella regione, si è dato alla fuga per poi presentarsi spontaneamente circa un'ora dopo il fatto, al posto di polizia  di Mendrisio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE