Cerca e trova immobili

LUGANOIl WWF Svizzera italiana presenta la sua Agenda

13.10.04 - 10:38
Il WWF Svizzera italiana presenta la sua Agenda

Da oggi il WWF Svizzera italiana offre a tutti gli interessati un nuovo
servizio online: l'Agenda del WWF. Cliccando sul pulsante 'Partecipa' nel sito www.wwf-si.ch si accede al piano annuale delle proposte in Agenda e alla presentazione di dettaglio degli eventi in programma a breve termine.
Tra le offerte dell'Agenda WWF spiccano per importanza le giornate di eco-volontariato, ad esempio la pulizia di riali e la gestione di biotopi, oppure la visita a costruzioni e impianti innovativi nell'ambito energetico, escursioni guidate alla scoperta di ambienti e specie di casa nostra o altri eventi importanti come la festa del Parco del Piano di Magadino, conferenze e l'Assemblea annuale. E' possibile ricevere un invito personale ad ogni evento, una quindicina in tutto ogni anno, per posta elettronica. Basta inviare nome, cognome e indirizzo e-mail al seguente recapito: sezione.si@wwf.ch.

I prossimi appuntamenti dell'Agenda WWF sono una giornata di
eco-volontariato per il ripristino di un biotopo a Losone e la giornata
delle porte aperte presso le Scuole Medie di Castione per l'inaugurazione dell'impianto solare costruito da un gruppo di allievi. Entrambi gli eventi si terranno sabato 23 ottobre. Il WWF spera con questa  nuova proposta di offrire a tutti un servizio interessante e ricco di nuovi spunti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE