Cerca e trova immobili

SVIZZERARitorna Ruth Metzler, ma questa volta su Internet

05.05.04 - 12:07
Ti Press
Ritorna Ruth Metzler, ma questa volta su Internet

BERNA - Per mesi era sparita dalla circolazione, ora però Ruth Metzler sembra voler improvvisamente recuperare il terreno perso con una vasta campagna di pubbliche relazioni: dopo essere tornata sulla sua estromissione dal governo in un'intervista a un domenicale e aver assistito dalla tribuna, con i suoi studenti dell'università di San Gallo, ai lavori del Consiglio nazionale, ora l'ex consigliera federale Ruth Metzler prosegue l'offensiva d'immagine con un sito internet.

All'indirizz  www.ruthmetzler.ch  l'ex consigliera federale mette in primo piano il suo libro "Grissini & Alpenbitter: Meine Jahre als Bundesrätin", che uscirà il 10 giugno e promette - stando alle anticipazioni di stampa - di contenere qualche stoccata al suo partito, il PPD, peraltro neppure menzionato nel curriculum vitae publicato sulla homepage.

Tracciando un bilancio del suo operato nell'esecutivo Metzler si definisce inoltre dinamica, tenace, sicura di sé, coraggiosa. Non mancano poi i videoclip dei suoi passaggi televisivi quando nella sua qualità di consigliera federale responsabile di un dossier invitava il popolo a votare in un determinato modo.

 

ATS

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE