+ 7
Ticino
04.07.2019 - 09:550

Le storie più pazze delle lavanderie del palazzo

È incredibile quante storie pazze gli svizzeri hanno vissuto nelle lavanderie del palazzo. Ora vogliamo condividere con voi le storie migliori.

Litigi isterici tra vicini, inusuali love story e ladri di panni. Se le pareti delle lavanderie potessero parlare avrebbero delle storie davvero folli da raccontare. Tuttavia, anche i lettori di Tio 20 minuti sono stati particolarmente loquaci e hanno raccontato una vera montagna di aneddoti emozionanti, divertenti o semplicemente pazzi riguardo alle loro personali esperienze nella lavanderia del palazzo.

Una giuria esperta ha selezionato le storie più avvincenti e ora vogliamo naturalmente presentarvele! Si va da disturbi intestinali improvvisi che portano al grande amore, a petulanti so-tutto-io, fino al lavaggio (per fortuna non riciclaggio) di denaro sporco. Potete leggere i dettagli nella galleria di immagini qui sopra.

La lavanderia e il caos che la circonda stanno agli inquilini svizzeri come i buchi al formaggio. Ma quanto sarebbe pratico potersi concentrare su ciò che conta davvero girando al largo da questi interminabili drammi? La risposta: molto comodo sicuramente ma forse anche un po’ noioso.

Qui puoi scoprire di più sui vantaggi offerti da WashMaster e grazie all’opuscolo potrai informare direttamente il tuo padrone di casa.

 

Guarda tutte le 11 immagini
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-23 22:26:32 | 91.208.130.87