SVITTO
19.05.2017 - 14:560

Nuovo vicepresidente per il sindacato transfair

Si tratta del consigliere nazionale (PPD) Thomas Ammann: «Voglio sostenere il nostro forte sindacato e di conseguenza i lavoratori», ha detto

BRUNNEN - In occasione dell’assemblea dei delegati svoltasi il 19 maggio 2017 a Brunnen, Thomas Ammann, consigliere nazionale del PPD, è stato eletto alla vicepresidenza di transfair. Oltre a ciò, i delegati hanno approvato diverse risoluzioni concernenti la digitalizzazione e la previdenza professionale.

Prima che i delegati lo eleggessero all’unanimità vicepresidente di transfair, il 53enne Thomas Ammann ha tenuto una relazione su diversi temi attualmente in discussione in seno alla Commissione dei trasporti e delle telecomunicazioni e di fondamentale importanza sia per transfair che per il servizio pubblico. Alla domanda del perché intende adoperarsi proprio per transfair e i suoi membri, il sangallese ha risposto nel modo seguente: «Mi candido alla vicepresidenza perché voglio sostenere il nostro forte sindacato e di conseguenza i lavoratori e le lavoratrici in tutte le parti del paese. In veste di Consigliere nazionale e membro della Commissione dei trasporti e delle telecomunicazioni mi impegno a livello politico per un servizio pubblico forte, efficiente e di prima qualità in tutte le regioni della Svizzera.»

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
sindacato
consigliere nazionale
thomas ammann
ammann
vicepresidente
thomas
consigliere
delegati
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-12 20:38:18 | 91.208.130.87