Cerca e trova immobili

VALLESEDopo la carambola auto finisce nel burrone, conducente in fuga

30.06.14 - 13:58
La polizia deve capire se il fuggitivo si è allontanato in stato di choc o se è fuggito perché colpevole di qualche azione criminale
lettore 20Minutes
Dopo la carambola auto finisce nel burrone, conducente in fuga
La polizia deve capire se il fuggitivo si è allontanato in stato di choc o se è fuggito perché colpevole di qualche azione criminale

SION - Un rocambolesco incidente è avvenuto ieri sera, attorno alle 20, sulla strada del Gran San Bernardo, in Vallese. "Sarà successo cinque minuti prima del mio arrivo. Una macchina era capovolta sul tetto, un'altra sul ciglio della strada, e una terza è finita in un burrone dopo aver sfondato il guard-rail", racconta un automobilista di passaggio.

Jean-Marie Bornet, portavoce della polizia Vallesana, conferma l'accaduto: "Un'auto ha effettuato un sorpasso, ma ha finito con l'urtare un veicolo che procedeva nella direzione opposta". Una delle auto ha quindi colpito una barriera di sicurezza cappottandosi. Una terza vettura, coinvolta, ha avuto la peggio. Sfondato il guardrail è finita in un burrone precipitando per diversi metri.

La cosa incredibile è che, nonostante le auto siano praticamente distrutte, nessuno ha riportato ferite. Sul posto sono giunti una ventina di militi che si sono occupati del soccorso delle persone coinvolte nell'incidente, delle indagini di rito e della gestione del traffico.

Fatto singolare: uno degli automobilisti ha lasciato la scena dell'incidente prima dell'arrivo della polizia. Questo potrebbe far supporre che la sua fosse una fuga in seguito a un furto o qualcosa di analogo. La polizia dovrà ora far luce sull'accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE