Cerca e trova immobili

GINEVRASequestra una famiglia per le chiavi di un ufficio postale

17.03.14 - 17:32
La polizia ginevrina e francese alla ricerca del ladro in fuga
None
Sequestra una famiglia per le chiavi di un ufficio postale
La polizia ginevrina e francese alla ricerca del ladro in fuga

GINEVRA - Da questa mattina alle 8:30 dei poliziotti armati sono appostati all'ingresso dell'ufficio postale di Puplinge (GE), è per una buona ragione: un uomo circola con le chiavi dell'ufficio e il codice della cassaforte.

Il malvivente, attorno alle 7:00, si è recato a casa di una dipendente del gigante giallo che vive nella stessa comune in cui lavora. La donna stava per portare suo figlio, un bimbo di 10 anni, a scuola. Il delinquente era in attesa sul pianerottolo armato con una pistola.

 

L'uomo si è quindi introdotto nell'appartamento e, una volta ottenuto ciò che voleva, ha chiuso madre e figlio nel bagno.

 

La famiglia è stata liberata da una vicina, preoccupata per l'assenza della donna che, tra l'altro, era in possesso delle sue chiavi di casa. Fortunatamente, come assicura la polizia, la donna e il figlio non hanno riportato ferite, ma solo un brutto spavento. Degli agenti si sono subito attivati per la ricerca del delinquente, mentre un supporto famigliare

è stato offerto alle vittime.

 

Nel corso della mattinatagli inquirenti hanno interrogato il vicinato per domandare se vi siano stati avvistamenti di individui sospetti negli ultimi giorni. La Brigata per la repressione del banditismo (BRB, che sta seguendo l'inchiesta nella città di confine, è alla ricerca di un uomo di 30 anni , caucasico, di lingua francese senza accento.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE