Cerca e trova immobili

GRIGIONIAuto va dritta alla curva e rotola su un pendio per 40 metri

18.06.13 - 12:00
Tre i feriti, di cui uno di media gravità
Foto Polizia Cantonale Grigioni
Auto va dritta alla curva e rotola su un pendio per 40 metri
Tre i feriti, di cui uno di media gravità

COIRA - Ad averne la peggio è stato il passeggero, che ha riportato ferite di medie gravità. A giudicare dall'immagine giunta martedì dalla polizia cantonale dei Grigioni, il bilancio di tre feriti, di cui due leggeri, è di quelli che fanno urlare al miracolo.

L'incidente è avvenuto lunedì sera, poco prima delle 20, sulla Ftanerstraße, la strada che passa sopra Scuol e ha visto protagonista  un 19enne, che percorreva, insieme ad altre due persone tra i 19 e i 22 anni la strada che da Ftan porta a Scuol.

Ancora per ragioni sconosciute, l'auto ha invaso la corsia opposta all'altezza di una curva a gomito, ed è andata dritta. L'auto è precipitata da un pendio dell'altezza di circa 40 metri, rotolando più volte. Il veicolo è finito su due ruote contro un guard rail.

L'autista e un passeggero sono riusciti ad uscire con le proprie forze dall'auto distrutta. Per recuperare e liberare l'altro occupante sono dovuti intervenire i pompieri di Pisoc. I due feriti leggeri sono stati trasportati all'ospedale di Scuol. Colui che ha invece riportato le ferite più serie è stato elitrasportato all'ospedale cantonale di Coira.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE