Cerca e trova immobili

LUCERNA14enne aggredita e morsa da un cane, la polizia cerca il proprietario

15.04.13 - 19:28
La fanciulla ha riportato ferite al polpaccio e ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Il proprietario è scappato e ha fatto perdere le sue tracce
Foto Archivio Ti-Press
14enne aggredita e morsa da un cane, la polizia cerca il proprietario
La fanciulla ha riportato ferite al polpaccio e ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Il proprietario è scappato e ha fatto perdere le sue tracce

GELFINGEN - Una bambina è stata morsa al polpaccio per ben due volte da un cane. E' successo a Gelfingen, località del Canton Lucerna domenica scorsa. Il proprietario del quattro zampe non si è preoccupato né di verificare le condizioni di salute della fanciulla né di lasciare il proprio recapito per chiarire l'accaduto con le autorità giudiziarie. In altre parole il proprietario del cane ha fatto perdere le sue tracce e la polizia lo sta cercando.

L'episodio è accaduto su un marciapiede davanti alla piscina di Gelfingen domenica, verso le 17.15. Come detto, la fanciulla è stata morsa sul polpaccio destro per ben due volte. Le ferite da lei riportate hanno reso necessaria la cura ospedaliera. La 14enne si trovava con alcune amichette davanti alla piscina ed stava imboccando la via per tornare a casa.

 

Il cane è alto dai 30-40 centimetri e ha un pelo arruffato e crespo. Il dorso è nero, mentre il ventre è di colore marroncino. All'altezza della gola o sulla testa dovrebbe avere una macchia bianca.

La polizia lucernese è alla ricerca del proprietario del cane o di persone che possono aiutare a risolvere il caso. Il numero di telefono è lo 041 / 248 81 17.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE