ZURIGO
13.10.2012 - 22:310

Singolare incidente blocca il traffico e ne causa un altro

Un 23enne finisce su due ruote con la sua BMW e si scontra con due auto. Un altro automobilista, impressionato dall'accaduto, provoca un'altro incidente

ZURIGO - "Non riesco proprio a comprendere come abbia fatto". E' questa l'esclamazione di Danny Fricke, lettore di 20min.ch, che ha spedito una foto a 20min.ch riguardante un singolare incidente, avvenuto poco dopo le 17 a Zurigo, non lontano dalla via d'accesso dell'Europabrücke.

Come si apprende da 20min.ch, un 23enne si trovava sulla Baselerstraße ed era intenzionato a svoltare sulla Luggwegstraße. Una manovra di svolta eseguita quando la sua autovettura circolava a velocità troppo elevata. Il giovane ha perso così facendo il controllo della sua vettura, che è dapprima salita su uno spartitraffico per poi proseguire su due ruote e finire contro due auto che provenivano dalla corsia opposta.

Le persone coinvolte nell'incidente hanno avuto comunque una gran fortuna. Nessuno è rimasto ferito.

Sull'Europabrücke il traffico è andato in tilt e si sono formate lunghe code. Ma non è finita qui. Un automobilista, impressionato dall'incidente, si è distratto ed ha colpito di striscio un'auto, rendendo ancora più caotico il traffico nella zona.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
incidente
traffico
zurigo
auto
singolare incidente
20min.ch
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-17 20:48:37 | 91.208.130.87