Cerca e trova immobili

SVIZZERASbarca in Svizzera il negozio che mette in vetrina fidanzati in offerta

18.09.12 - 08:38
Arriverà a Losanna a gennaio e le donne potranno scegliere il loro principe azzurro
None
Sbarca in Svizzera il negozio che mette in vetrina fidanzati in offerta
Arriverà a Losanna a gennaio e le donne potranno scegliere il loro principe azzurro

LOSANNA - Lo shopping non riguarda più solo vestiti e scarpe. Presto, anche in Svizzera, le donne potranno scegliere un uomo da una vetrina. In questa vetrina non ci saranno scarpe o borse, eppure molte donne si fermeranno a guardare.

Dopo la Francia, la piattaforma per single Adopteunmec.com (adotta un uomo) vuole lanciare la prima boutique che offre uomini in carne e ossa anche in Svizzera. Il primo negozio di questo tipo è stato aperto per una settimana a Parigi. I single registrati sulla piattaforma si sono potuti presentare alle donne. Se una delle visitatrici trovava l’uomo dei suoi desideri poteva mettersi in contatto con lui direttamente nello shop o via internet. Con un clic, l’interessata trovava tutte le informazioni come l’età, gli interessi e la professione. Per le donne il tutto è gratis, gli uomini pagano un euro al mese per essere registrati.

Il negozio di Parigi ha riscosso un successo enorme, in quattro giorni, 1 500 donne hanno visitato lo shop. In gennaio anche a Losanna verrà inaugurato un negozio di questo tipo che sarà aperto per una settimana. Se l’iniziativa ha un riscontro positivo, potrebbe essere estesa al resto del paese. «Per ora non abbiamo ricevuto molte iscrizioni da parte di donne in Svizzera. Ma siamo fiduciosi che questo dato cambierà presto», afferma Thomas Pawlowski, direttore marketing di Adopteunmec. Ma come la pensano gli uomini sul fatto di esporsi in vetrina? «Non avrei nessun problema», ci spiega Alfredo E. Stüssi, presidente del partito svizzero degli uomini Subitas. Secondo lui, l’iniziativa di Adopteunmec non è discriminante per gli uomini. Al contrario: «Trovo che l’iniziativa sia utile alla causa dell’uguaglianza dei sessi».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE