Cerca e trova immobili

STATI UNITITragica vacanza: famiglia svizzera falciata da un'ambulanza

31.07.12 - 08:11
Una bimba di 8 anni è in coma
www.abc4.com
Tragica vacanza: famiglia svizzera falciata da un'ambulanza
Una bimba di 8 anni è in coma

COLORADO - Una vacanza negli Stati Uniti si è trasformata in tragedia per una famiglia del Canton Turgovia. La loro auto è stata investita da un'ambulanza che stava trasportando d'urgenza un paziente in ospedale. L'incidente è avvenuto sabato scorso, e il bilancio, stando a quanto scrive il Blick, è pesante: quattro persone ferite, un'intera famiglia, e una bimba di 8 anni che si trova attualmente in coma.

La famiglia si trovava già da una settimana in vacanza negli Stati Uniti. Stavano viaggiando su un'auto presa in affitto, ed erano diretti nella cittadina di Hurricane. L'auto era guidata dal padre. Accanto a lui la moglie, mentre dietro sedevano i due figli, un maschietto di 12 anni, e una bambina di 8 anni.

All'altezza di un semaforo che segnava verde, l'auto della famiglia svizzera è stata falciata da un'ambulanza a sirene spiegate che sembra stesse viaggiando a una velocità tra i 75-80 km orari. L'impatto è stato violento, e a riportare le ferite maggiori è stata la bimba che per alcuni minuti ha smesso di respirare, nonostante il suo cuore battesse ancora. La piccola è stata trasportata con un elicottero in ospedale, e attualmente è in coma. Le sue condizioni sarebbero stabili ma critiche.

Anche gli altri componennti della famiglia hanno riportato ferite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE