SVIZZERA
22.04.2012 - 19:000

Tragica domenica sulla A1: un morto e diversi feriti

Due incidenti avvenuti quasi contemporaneamente sull'autostrada a St. Margrethen (San Gallo). Lunghe colonne di auto

ST. MARGRETHEN (SAN GALLO) - Tragica domenica sull'autostrada A1, nel cantone di  San Gallo, scenario di ben due incidenti stradali, di cui uno con esito letale. Il primo incidente è avvenuto in mattinata, poco prima delle 11.00, all'altezza di St. Margrethen e si è risolto con diversi danni, ma fortunatamente senza feriti.

Mentre le ambulanze si stavano recando sul luogo dell'incidente, un'altra chiamata giunta in polizia segnalava la presenza di un altro scontro a pochi chilometri.

Questa volta l'incidente era di proporzioni maggiori. A causa di un violento tamponamento a catena  diverse persone sono rimaste ferite. Uno di loro, che aveva riportato ferite giudicate gravi, non ce l'ha fatta ed è deceduto sul colpo. I feriti sono stati portati in ospedale e assistiti dal personale di sostegno psicologico messo a disposizione dal Canton San Gallo.
Ignote per ora la causa dell'incidente, come sconosciuta è anche l'identità della vittima. L'autostrada A1 in direzione di St. Margrethen e Rheineck è stata chiusa per diverse ore, orginando lunghe colonne di auto ferme.

 


 

Tags
incidente
margrethen
a1
st
feriti
san gallo
san
st margrethen
gallo
domenica
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-19 12:18:43 | 91.208.130.87