Cerca e trova immobili

SVIZZERADramma familiare, padre spara sulle figlie e si suicida

29.12.11 - 07:49
È successo a Bulle, località del cantone Friburgo. Salva la bimba di 6 anni, morta quella di 2 mesi
None
Dramma familiare, padre spara sulle figlie e si suicida
È successo a Bulle, località del cantone Friburgo. Salva la bimba di 6 anni, morta quella di 2 mesi

BULLE - Un 34enne portoghese ha sparato sulle due figlie nel tardo pomeriggio di ieri a Bulle, nel canton Friburgo, uccidendone una e ferendo gravemente l'altra. L'uomo si è in seguito suicidato, indica stamane in una nota la polizia cantonale.

La polizia è stata avvertita dalla madre, una svizzera 23enne. La figlia maggiore, di sei anni, è stata ricoverata in ospedale in ambulanza. La minore, di soli due mesi, pure gravemente ferita, è morta sul posto - l'appartamento dei genitori - dopo l'arrivo degli agenti.

La madre ha indicato che il suo convivente era fuggito a piedi con una pistola in mano. La polizia ha trovato il cadavere dell'uomo in serata. Giaceva con l'arma a fianco, in un bosco situato poco lontano dall'abitazione.

Ignote al momento le cause alla base del delitto. La polizia ha fatto sapere che la donna, durante gli spari, era in casa e che non è stata colpita dai proiettili. La coppia viveva nello stesso appartamento e gli inquirenti stanno cercando di appurare se l'omicida avesse o meno un permesso per tenere un'arma in casa. Seguiranno aggiornamenti.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE