Cerca e trova immobili

ZURIGODistrugge la sua Porsche contro due auto, si ferisce solo lui

13.11.11 - 17:49
Gravi ferite per il 38enne in Porsche che sabato sera ha causato un incidente fra tre auto
Kapo ZH
Distrugge la sua Porsche contro due auto, si ferisce solo lui
Gravi ferite per il 38enne in Porsche che sabato sera ha causato un incidente fra tre auto

ZURIGO - Una manovra di sorpasso azzardata e il danno è subito fatto. Nell'occasione le auto distrutte sono tre, ma solo un conducente, colui che ha causato lo scontro, ha riportato ferite. Le stesse sono giudicate gravi.

Un 38enne stava guidando la sua Porsche ad alta velocità sulla strada che conduce al Männedorf, sabato sera verso le 20. In una lunga curva sulla destra ha superato due automobili ma è andato a sbattere contro un altro veicolo, che sopraggiungeva in senso inverso. Appena dopo una terza auto, che procedeva regolarmente sulla sua corsia, è andata a scontrarsi frontalmente con la Porsche.

L'artefice dell'incidente ha riportato serie ferite alla testa e ha dovuto essere trasportato in ospedale. I conducenti delle altre due auto, così come i loro passeggeri, sono stati pure accompagnati in ospedale per dei controlli, ma non avrebbero riportato ferite.

La Polizia cantonale invita eventuali testimoni della scorribanda della Porsche bianca ad annunciarsi. Sembra che la sera stessa il veicolo fosse già stato avvistato sull'A53 tra Brüttisellen e Uster mentre si produceva in pericolose esibizioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE