Cerca e trova immobili

ZURIGOZH: schianto in Ferrari, un morto e due feriti gravi

02.04.11 - 12:34
ZH: schianto in Ferrari, un morto e due feriti gravi
ZURIGO - Una giovane è morta e due altri sono rimasti gravemente feriti in un incidente della circolazione, provocato dall'alta velocità e dall'alcol, avvenuto nelle prime ore di stamane a Kilchberg, nel canton Zurigo.

Lo schianto ha visto protagonista una Ferrari, una due posti che aveva però tre persone a bordo. Stando a quanto indicato dalla polizia cantonale poco dopo le 5.00 la vettura, che procedeva a forte velocità, è andata a urtare frontalmente un muro che si trovava sul lato destro della carreggiata.

Una 23enne che si trovava sul sedile del passeggero è morta sul posto e una seconda giovane, una 21enne che era pure sul sedile anteriore destro, è rimasta ferita gravemente. Il conducente, un 27enne, si è allontanato a piedi prima dell'arrivo della polizia, ma è stato presto rintracciato dagli agenti e posto in stato di arresto. Dopo essere stato ricoverato per accertamenti all'ospedale è emerso che anch'egli ha riportato lesioni gravi. A quanto sembra era sotto l'effetto dell'alcol.

Stando ai primi risultati dell'inchiesta la Ferrari di colore scuro è sfrecciata più volte ad elevata velocità attraverso Kilchberg, località sulla costa occidentale del lago di Zurigo: l'ultimo dei passaggi è finito con lo schianto. Non è ancora chiaro se la vettura fosse di proprietà del giovane alla guida.

La polizia, intervenuta con numerose pattuglie, ha lanciato un appello ai testimoni per stabilire l'esatta dinamica di quanto successo.

La bsi 215 è stata completata dopo un comunicato della polizia: in particolare è nel frattempo emerso che anche il conducente ha riportato ferite gravi.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE