Cerca e trova immobili

ARGOVIATerribile frontale contro un'auto: centauro muore in ospedale

24.03.23 - 16:16
L'incidente è avvenuto mercoledì a Hallwil. Il motociclista, un 51enne della regione, è spirato quest'oggi al nosocomio di Aarau.
Polizia cantonale Argovia
Terribile frontale contro un'auto: centauro muore in ospedale
L'incidente è avvenuto mercoledì a Hallwil. Il motociclista, un 51enne della regione, è spirato quest'oggi al nosocomio di Aarau.

AARAU - Non ce l'ha fatta il 51enne motociclista che mercoledì pomeriggio è stato vittima di un terribile frontale contro un'automobile sulla strada cantonale di Hallwil (AG). 

Il centauro, trasportato in condizioni critiche all'ospedale di Aarau da un elicottero, è infatti spirato questo pomeriggio a causa delle gravissime ferite riportate nell'incidente.

La dinamica - Dai primi risultati delle indagini, il motociclista ha perso il controllo della propria Harley Davidson affrontando una curva a destra, ha invaso la corsia di contromano, andando infine a scontrarsi contro un'auto. A seguito dello schianto il centauro e la moto sono stati sbalzati in un prato vicino alla carreggiata. Il 51enne, residente nella regione, era stato successivamente stabilizzato dai soccorritori e trasportato d'urgenza in ospedale da un elicottero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE