Cerca e trova immobili

ITALIA / SVIZZERABimbo chiuso in auto a 40 gradi, svizzeri denunciati

24.06.19 - 14:52
Un poliziotto ha rotto il finestrino del veicolo per liberare il piccolo che chiedeva aiuto
Bimbo chiuso in auto a 40 gradi, svizzeri denunciati
Un poliziotto ha rotto il finestrino del veicolo per liberare il piccolo che chiedeva aiuto

CATANIA - Lasciare un bambino chiuso in auto con queste temperature può essere fatale. È per questo che, sabato all'aeroporto di Catania, un poliziotto non ci ha pensato due volte prima di rompere il finestrino di un veicolo e liberare un bimbo di 4 anni.

Il piccolo era chiuso nell'auto, un'Audi A6 con targhe svizzere, sotto il sole cocente con temperature che sfioravano i 40 gradi. Con il calcio della pistola, l'agente ha mandato in frantumi il vetro, mentre il bambino chiedeva aiuto dimenandosi per il caldo e cercando disperatamente di aprire le portiere.

Come riferisce l'Ansa, i genitori, due svizzeri (28 anni lei e 32 lui), sono stati denunciati per abbandono di minore.

L'intervento è stato compiuto davanti a diverse persone, che hanno applaudito il salvataggio. Il piccolo, accompagnato nel presidio sanitario dell'aerostazione, dopo le prime cure si è ripreso ed è in salute.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 4 anni fa su tio
genitori che se fanno 20 metri e non hanno il telefonino in borsa o in tasca se lo ricordano immediatamente. ma i figli sono il risultato di una mezz'ora di sesso...nulla più! ci scommetto quello che volete che i 2 genitori in oggetto il telefonino lo avevano e ....

moma 4 anni fa su tio
Gira, rigira, riririgira arriviamo sempre alla solita questione. I genitori. Da li parte tutto. Educazione e tutto quello che ruota attorno parte da chi sono i genitori e cosa sono capaci o non capaci di fare. Io ho figli e so di cosa sto parlando. Un bell'esempio lo abbiamo dagli animali. Impariamo da loro.

anndo76 4 anni fa su tio
...e li chiamano genitori..... a bastonate !!!

Evry 4 anni fa su tio
Purtroppo ci sono ancora dei genitori CRIMINALI !!! neccessità punirli severamente, per non terrorizzare i figli 100 settimane alternate tra uomo (padre..) e donna (madre...)

Güglielmo 4 anni fa su tio
Bravo agente!! Ben fatto... ora chiudete i due stronzi un paio d'ore sotto la stecca del sole...

pinna blu 4 anni fa su tio
tarocc !!!

navy 4 anni fa su tio
Per detenere certe razze di cani è obbligatorio far richiesta e dopo aver valutato, se ok, devi fare in corso specifico. Certi, anziché guardare la TV, fanno altro ed arrivano i bimbi. Probabilmente questi genitori rientrano in questa categoria.......

ciapp 4 anni fa su tio
medaglia d'onore al poliziotto e sganasoni a 2 a 2 finche diventano dispari hai 2 genitori !!!

RV50 4 anni fa su tio
Magari sono animalisti e protestano contro il maltrattamento degli animali .... ma quì gli animali sono loro somari irresponsabili e ignoranti

roma 4 anni fa su tio
...a sa po mia. Dopo il finestrino ai genitori dovevano rompere anche la testa.
NOTIZIE PIÙ LETTE