Cerca e trova immobili

ARGOVIAMistero ad Aarau, chi ha ucciso Hildegard Enz Rivola?

21.01.19 - 21:10
La 66enne è stata uccisa giovedì. A trovarla, in una pozza di sangue, i vicini di casa. Non ancora identificati gli autori. La polizia chiede aiuto alla popolazione 
Mistero ad Aarau, chi ha ucciso Hildegard Enz Rivola?
La 66enne è stata uccisa giovedì. A trovarla, in una pozza di sangue, i vicini di casa. Non ancora identificati gli autori. La polizia chiede aiuto alla popolazione 

AARAU - La polizia brancola nel buio. Chi giovedì ha ucciso Hildegard  Enz Rivola, la 66enne argoviese trovata dai vicini di casa in una pozza di sangue, lo ha infatti fatto senza lasciare traccia e senza farsi vedere. 

Dopo alcuni giorni, la polizia argoviese ha perciò rinnovato l'invito alla popolazione di farsi avanti nel caso avesse indizi utili alla indagini. E sempre alla popolazione ha rivolto domande specifiche, in una sorta di interrogatorio collettivo: 

• Chi ha visto Hildegard Enz Rivola giovedì 17 gennaio, tra le 13.30 e le 18.00 o ha avuto qualche contatto con lei quel giorno?

• Chi giovedì 17 gennaio 2019, tra le 13.30 e le 20 nella zona di Erlinsbacherstrasse / Weinbergstrasse e dintorni ha notato persone sospette?

• Qualcuno ha realizzato delle registrazioni nel periodo di tempo e nell'area specificati con una Dashcam?

• Qualcuno può fornire informazioni su Hildegard Enz Rivola, sulle sue abitudini o sulle persone che frequentava? 

• Chi ha visto il cane di Hildegard Enz Rivola tra giovedì 17 e la mattina di sabato 19 gennaio?

• Qualcuno ha fatto scoperte sospette in relazione al crimine o può fornire altre informazioni utili?

Secondo il rapporto di Polizia, le indagini sono attualmente in pieno svolgimento e stanno vagliando tutte le piste possibili. Il lavoro della scientifica e della polizia forense non è ancora terminato. Le autorità al momento non forniscono informazioni sui risultati «per ragioni tattico-investigative». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE