Cerca e trova immobili

BERNABambino ferito da un petardo prima del match tra Thun e Sion

20.05.18 - 18:33
Il piccolo, e le altre due persone rimaste coinvolte nello scoppio alla stazione, non avevano nulla a che fare con la partita di calcio
Keystone
Bambino ferito da un petardo prima del match tra Thun e Sion
Il piccolo, e le altre due persone rimaste coinvolte nello scoppio alla stazione, non avevano nulla a che fare con la partita di calcio

THUN/SPIEZ (BE) - Numerosi petardi e oggetti pirotecnici sono stati utilizzati prima, durante e dopo la partita di calcio tra FC Thun e FC Sion di ieri. Tre persone, tra cui un bambino piccolo, sono state trasportate all'ospedale per problemi all'udito a causa di una esplosione avvenuta alla stazione di Spiez (BE).

I tre feriti non avevano nulla a che fare con la partita di calcio, indica in una nota odierna la polizia cantonale bernese, precisando che l'incidente è avvenuto in concomitanza con l'arrivo dei tifosi vallesani.

Già prima dell'inizio della partita, la polizia ha confiscato diverso materiale pirotecnico. Nel pomeriggio, inoltre, gli agenti sono dovuti intervenire nel centro di Thun (BE) per evitare uno scontro tra i supporter delle due squadre.

Nel corso del match, vinto dal Sion per 4-1, una persona nel settore ospiti sarebbe rimasta ferita da un oggetto pirotecnico, aggiunge la polizia cantonale, indicando di aver avviato indagini in relazione agli eventi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE