Cerca e trova immobili

VAUDUna misteriosa aggressione semina il panico a Losanna

20.05.18 - 12:25
Un autobus è stato evacuato venerdì sera. Una delle persone a bordo, ferita, è stata trasportata all'ospedale. La polizia sta cercando l'autore
Lettore 20 minutes
Una misteriosa aggressione semina il panico a Losanna
Un autobus è stato evacuato venerdì sera. Una delle persone a bordo, ferita, è stata trasportata all'ospedale. La polizia sta cercando l'autore

LOSANNA - Momenti di paura su un autobus delle autolinee cittadine venerdì sera a Losanna. Un lettore di 20 minutes ha infatti notato il veicolo bloccato alla fermata di Valmont e i passeggeri che venivano fatti scendere. «Subito dopo è arrivata un'ambulanza e una pattuglia della polizia», racconta il testimone. «Poi sono arrivate altre due auto delle forze dell'ordine». Il bus è stato evacuato e le persone hanno dovuto attendere un mezzo sostitutivo.

La polizia di Losanna - contattata da 20 minutes - conferma l'intervento. «Una persona ha detto all'autista di aver subito un'aggressione», spiega il portavoce Sébastien Jost. La vittima è stata trasportata subito all'ospedale dai soccorritori.

La persona ferita si è rifugiata sul bus per fuggire al proprio aggressore? Chi è il colpevole? E quali sono i motivi? Domande che per ora non hanno ancora una risposta. L'unica cosa che appare certa è che la vicenda si sia consumata fuori dal mezzo di trasporto. «Abbiamo mobilitato diversi agenti, anche con cani, per cercare di trovare l'autore», puntualizza ancora il portavoce che non ha però potuto fornire ulteriori dettagli. Un'indagine è stata comunque aperta per appurare l'accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE