Cerca e trova immobili

BASILEA CITTÀOmicidio nel parco, arrestato un sospetto

23.12.17 - 10:27
La persona fermata - che avrebbe accoltellato la vittima di 60 anni due giorni fa - è un 21enne brasiliano domiciliato nella città renana
Basilea Città
Omicidio nel parco, arrestato un sospetto
La persona fermata - che avrebbe accoltellato la vittima di 60 anni due giorni fa - è un 21enne brasiliano domiciliato nella città renana

BASILEA - Un 21enne è stato arrestato la scorsa notte a Basilea in relazione all'omicidio di un 60enne, trovato privo di vita due giorni fa in un parco della città renana. Il sospetto è che il giovane abbia accoltellato a morte la vittima, scrive oggi il Ministero pubblico cantonale in una nota.

La persona fermata è un brasiliano domiciliato a Basilea, informa il comunicato. Le indagini sono state condotte da una commissione speciale della polizia criminale e dell'istituto di medicina legale. Lo svolgimento dei fatti non è ancora chiaro e per questo le forze dell'ordine sono alla ricerca di eventuali testimoni.

Il sospetto è stato posto in detenzione preventiva. Il cadavere dell'uomo era stato ritrovato nella parte nord della città su una panchina nel centro ricreativo "Dreirosen", sulle sponde del Reno, non lontano da un campo da basket. Secondo quanto indicato dagli inquirenti, il 60enne viveva da diverso tempo nel parco.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE