Cerca e trova immobili

VALLESECompra i fagiolini, mangerà carote

05.12.17 - 08:56
Un vallesano ha fatto una scoperta inaspettata aprendo una lattina acquistata da Coop. La società effettuerà le verifiche necessarie
llettore 20minutes
Compra i fagiolini, mangerà carote
Un vallesano ha fatto una scoperta inaspettata aprendo una lattina acquistata da Coop. La società effettuerà le verifiche necessarie

SION - Barattolo a sorpresa per una famiglia di Savièse (VS) che voleva gustare i fagiolini in barattolo acquistati alla Coop. 

Aperta la latta, infatti, il contenuto era ben diverso da quello che gli acquirenti si sarebbero aspettati. «Mio figlio ama i "cornetti", è rimasto sorpreso nel trovare le carote», scherza suo padre raccontando l'accaduto a 20 Minutes. 

Il caso è stato preso con meno ironia dalla catena di supermercati. «Abbiamo contattato immediatamente il nostro fornitore per chiarire la situazione», ha precisato Ramón Gander, portavoce della Coop. Il problema sembra venire dall'etichettatura. «Il nostro fornitore ha implementato varie misure per garantire che tali problemi non si verifichino: ad esempio, specifica chiaramente il contenuto delle scatole nel magazzino che non sono ancora etichettate».

Eppure qualcosa è andato storto. «Ho contattato il servizio clienti, che mi ha chiesto i dati sul prodotto, come il numero di lotto e la data di scadenza, al fine di rintracciare le confezioni compromesse», spiega il padre di famiglia. «Nessuno si è scusato», lamenta.

L'incontrato con il direttore del punto vendita è stato però rilassato: «Abbiamo riso, e si è offerto di darmi una nuova scatola di fagiolini. Non l'ho presa, ero lì solo per denunciare l'accaduto. E poi... non volevo tornare nuovamente a casa con delle carote», scherza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE