Cerca e trova immobili

BERNA/SPAGNASvizzero travolto e ucciso nella notte di Maiorca

19.11.17 - 15:47
L'uomo è deceduto sul posto. Camminava nell'oscurità su una strada di campagna in una località discosta
Svizzero travolto e ucciso nella notte di Maiorca
L'uomo è deceduto sul posto. Camminava nell'oscurità su una strada di campagna in una località discosta

BERNA / LLUCMAJOR - Un 47enne svizzero ha perso la vita nel corso del weekend a Maiorca, in Spagna, a seguito di un incidente stradale. L'uomo stava camminando su una strada di campagna buia fra la località di Llucmajor e la zona industriale e commerciale di Son Noguera.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3:45 di sabato mattina. Un 52enne procedeva in direzione di Llucmajor alla guida della propria auto quando si è trovato improvvisamente di fronte il 47enne svizzero. Come indicato dalla polizia, l'automobilista non ha avuto modo di evitare il pedone e l’ha investito. Il 47enne confederato è stato sbalzato in un prato adiacente alla carreggiata ed è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate.

La polizia indaga - L’automobilista ha subito allertato i soccorsi, che al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatare la morte dello svizzero. La “Guardia civil” sta indagando sul perché l’uomo stesse tentando di attraversare quella strada immersa nell’oscurità e in un luogo così discosto. Le autorità hanno disposto l’autopsia.

Molti morti sulle strade nelle Baleari - Nelle Baleari si registrano molti incidenti della circolazione mortali. Solo quest’anno sulle strade dell’arcipelago sono morte 55 persone. A termine di paragone, l’anno scorso, in tutta la Svizzera, 216 persone hanno perso la vita in incidenti stradali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE