Cerca e trova immobili

ZURIGOTerribile carambola provoca cinque feriti. Gravi due giovani

04.11.17 - 13:43
Nell'incidente, avvenuto questa mattina presto sull'autostrada tra Winterthur e Sciaffusa, sono rimaste coinvolte due auto e un camion
Polizia Canton Zurigo
Terribile carambola provoca cinque feriti. Gravi due giovani
Nell'incidente, avvenuto questa mattina presto sull'autostrada tra Winterthur e Sciaffusa, sono rimaste coinvolte due auto e un camion

ZURIGO - Cinque persone ferite di cui due gravi: è il bilancio di un incidente della circolazione avvenuto questa mattina presto sull'autostrada tra Winterthur (ZH) e Sciaffusa nel quale sono rimaste coinvolte due auto e un camion.

Quattro giovani stavano viaggiando verso le 5.00 sulla A4 a bordo di un'auto in direzione di Sciaffusa preceduti da un camion, ha comunicato oggi la polizia cantonale zurighese. All'altezza di una piazzola di sosta nei pressi di Humlikon (ZH), il 19enne alla guida della vettura è entrato nella piazzola, l'ha attraversata senza fermarsi per poi riimmettersi sull'autostrada.

Nella manovra l'auto ha toccato il camion che prima la precedeva finendo nella corsia di contromano e andando a collidere frontalmente con un'altra vettura alla guida della quale vi era un 42enne. Due passeggeri dell'auto all'origine dell'incidente - una 19enne e un 21enne sono rimasti gravemente feriti - il conducente e un'altra passeggera di 16 anni hanno riportato ferite medio-gravi come anche il 42enne dell'altra auto che viaggiava solo. Il camionista 35enne è rimasto illeso.

A causa dell'incidente il tratto stradale interessato è rimasto chiuso per diverse ore. Sul posto sono intervenuti un elicottero e varie ambulanze.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE