Cerca e trova immobili

VALLESEDevasta la reception dell’assicurazione con un piede di porco

26.10.17 - 17:13
I fatti sono avvenuti giovedì pomeriggio in un ufficio del Groupe Mutuel a Martigny. L’uomo è stato fermato
keystone
Devasta la reception dell’assicurazione con un piede di porco
I fatti sono avvenuti giovedì pomeriggio in un ufficio del Groupe Mutuel a Martigny. L’uomo è stato fermato

MARTIGNY - «È entrato e ha distrutto tutto», ha raccontato a Le Nouvelliste la portavoce del Groupe Mutuel, commentando l’irruzione avvenuta questo pomeriggio a Martigny, che ha provocato «danni per decine di migliaia di franchi».

Un uomo, piede di porco alla mano, ha devastato gli uffici del gruppo assicurativo, facendo a pezzi finestre, computer e pareti di separazione, fortunatamente senza ferire nessuno. I tre impiegati presenti sono infatti riusciti a fuggire per tempo. «Il personale è sotto shock», ha spiegato la portavoce, precisando che sarà attivato un servizio di sostegno.

Secondo il quotidiano vallesano, l’autore del gesto è stato fermato poco dopo dalla polizia municipale, che ha aperto un’inchiesta per chiarire le sue motivazioni.

Si tratta di un siriano 35enne domiciliato nel canton Vaud, ha riferito all'ats la portavoce della polizia vallesana Stéphane Vouardoux, confermando un'informazione pubblicata sul sito del quotidiano vallesano "Le Nouvelliste". La polizia municipale ha interrogato l'individuo e lo ha consegnato alle forze dell'ordine cantonali. 

 Al momento non è noto il motivo dell'aggressione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE