Cerca e trova immobili

ZURIGODa Milano a Zurigo in taxi, poi la fuga senza pagare

07.09.17 - 16:49
Questi i motivi che hanno fatto scattare l'enorme dispositivo di polizia nella città sulla Limmat. L'uomo, è stato fermato nel pomeriggio
Da Milano a Zurigo in taxi, poi la fuga senza pagare
Questi i motivi che hanno fatto scattare l'enorme dispositivo di polizia nella città sulla Limmat. L'uomo, è stato fermato nel pomeriggio

ZURIGO - Numerose pattuglie di polizia hanno passato al setaccio il centro di Zurigo. Le ricerche hanno interessato la zona della Paradeplatz e la Bahnofstrasse, ma anche le zone circostanti il Politecnico, l’Università di Zurigo e, soprattutto, l’aeroporto. Operazioni, queste, che hanno provocato qualche effetto collaterale alla circolazione: «Il traffico autostradale all’esterno dell’aeroporto è stato completamente bloccato» ha raccontato poco prima delle 16 un testimone presente sul posto.

Un uomo nervoso - Il motivo della grande caccia all'uomo è un individuo non identificato giunto a Zurigo da Milano. In taxi. Il passeggero, che si è mostrato insolitamente nervoso durante il viaggio, aveva insospettito il conducente.

Alla stazione ferroviaria di Zurigo, il taxi si è fermato assecondando i desideri del cliente. Al momento del pagamento, però, l'uomo a bordo è scappato senza pagare facendo perdere subito le sue tracce.

Il tassista ha subito allertato la polizia. Da qui sono scattate le ricerche. La situazione, inizialmente poco chiara, ha spinto la polizia all'avvio di un importante indagine che ha portato al controllo di numerose persone.

L'identità dell'uomo non è ancora chiara - Alle 15.30, agenti della polizia ferroviaria hanno controllato alla Stazione centrale di Zurigo un uomo che assomigliava a quello ritratto dalle foto segnaletiche. Se la sua identità è stata stabilita con certezza sono da chiarire i motivi della sua condotta, nonché la ragione che ha spinto il giovane ad affrontare quel viaggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE