Cerca e trova immobili

VAUDLa ragazza scomparsa e ritrovata con l’amnesia non è stata vittima di aggressione

02.09.17 - 19:30
La polizia non sa ancora cosa le è successo. Ora la polizia ha potuto interrogarla
La ragazza scomparsa e ritrovata con l’amnesia non è stata vittima di aggressione
La polizia non sa ancora cosa le è successo. Ora la polizia ha potuto interrogarla

MONTS-DE-CORSIER - L’indagine della sparizione misteriosa, nella notte tra venerdì e sabato scorso, di una ragazza alla pari di 23 anni avanza a piccoli passi.

L’aggressione non sembra più essere la pista privilegiata dagli investigatori. «A questo punto dell’indagine, niente permette di considerare formalmente che sia avvenuta una aggressione» ha dichiarato ieri il procuratore Olivier Jotterand.

L’auto utilizzata dalla giovane è stata ritrovata accidentata sabato all’alba, non lontano dalla casa della famiglia per cui lavorava. Ma la ragazza è stata ritrovata solo martedì, viva ma disorientata, a 700 metri dall’auto. Suo papà, intervistato da un giornale spagnolo, ha dichiarato che la figlia non si ricordava niente, nemmeno di come si chiamasse.

Ora la giovane sta pian piano recuperando la memoria, ed è stata interrogata dalla polizia.

Se la pista dell’aggressione pare essere stata scartata, resta da stabilire cosa sia successo. Le tracce rinvenute sul suo corpo possono essere dovute al vagabondare nel bosco per tutti quei giorni. La ragazza è stata sottoposta a diverse analisi, me i risultati saranno disponibili solo fra due settimane. Gli inquirenti potranno così capire se la giovane abbia assunto sostanze stupefacenti, volontariamente o a sua insaputa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE