Cerca e trova immobili

SAN GALLOViolentò tre ex compagne, 4 anni a un 28enne

23.08.17 - 16:06
Il Tribunale cantonale di San Gallo ha ha confermato quasi tutte le accuse dell'istanza precedente
20 Minuten
Violentò tre ex compagne, 4 anni a un 28enne
Il Tribunale cantonale di San Gallo ha ha confermato quasi tutte le accuse dell'istanza precedente

 

SAN GALLO - Quattro anni di prigione, una multa di 300 franchi e una misura terapeutica stazionaria: questa la pena inflitta oggi dal Tribunale cantonale di San Gallo nei confronti di un 28enne kosovaro per avere minacciato, picchiato e violentato tre ex compagne. La Corte ha confermato quasi tutte le accuse dell'istanza precedente.

Il Tribunale distrettuale del Werdenberg-Sarganserland aveva condannato l'uomo a metà dello scorso anno a una pena privativa della libertà personale di quattro anni e mezzo, una multa di 300 franchi nonché a un piccolo internamento.

Questa sentenza è ora stata annullata. L'imputato è stato assolto da alcune accuse per cui è stata disposta l'archiviazione, ma è stato riconosciuto colpevole dei principali capi d'imputazione.

L'uomo è condannato per ripetuta violenza carnale, ripetuta coazione sessuale, ripetuto sequestro di persona, ripetuta coazione, ripetute lesioni e ripetuta disobbedienza a decisioni dell'autorità.

L'avvocato difensore chiedeva il proscioglimento dall'accusa di violenza carnale, affermando che tutte e tre le donne hanno negato di essere state violentate. Il procuratore chiedeva di respingere il ricorso, per lui è chiaro che le donne sono state sottoposte a pressione e per questo hanno ritirato le accuse di violenza carnale.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE