Cerca e trova immobili

ZURIGODramma familiare, i vicini: «Non abbiamo sentito nulla. Ora la piccola è con noi»

10.08.17 - 21:01
La vittima aveva pubblicato un annuncio disperato per cercare una nuova abitazione
Archivio Keystone
Dramma familiare, i vicini: «Non abbiamo sentito nulla. Ora la piccola è con noi»
La vittima aveva pubblicato un annuncio disperato per cercare una nuova abitazione

STEINMAUR - Emergono nuovi dettagli sulla tragedia familiare consumatasi questo primo pomeriggio a Steinmaur, nel Canton Zurigo, dove un uomo ha perso la vita e la sua ex compagna è rimasta gravemente ferita.

I vicini - «Non abbiamo sentito niente, nessun litigio o urla» ha dichiarato il vicino di casa. Stando alle testimonianze la famiglia sembrava allegra. «I due ragazzi erano ben educati, e lui era legato alla famiglia, anche se i figli non erano suoi».

Presso il vicino di casa si trova ora Sarah, la figlia undicenne che ha assistito alla tragedia. Ora la piccola è seguita da persone specializzate. «Sta disegnando» racconta sempre il vicino di casa.

Il vicino di casa ipotizza anche un possibile movente. «Questa settimana la madre se n’era andata con le due figlie».

Annuncio - Su un portale di annunci l’uomo aveva pubblicato una richiesta: «Aiuto! Sto cercando un appartamento per l’inizio di ottobre». Nell’annuncio descrive nei dettagli la sua situazione, spiegando che sua figlia sarà con lui durante alcuni weekend, e che da fine settembre non avrà un posto dove stare, visto che l’ex moglie l’ha sbattuto fuori di casa. E conclude con la frase: «Qualcuno ha compassione e mi aiuta?»

Nuovo fidanzato - Stando a quanto riportato da 20 Minuten, sembrerebbe che la madre avesse da qualche tempo una nuova relazione, e che l’ex fosse geloso di questa situazione.

Le indagini proseguono.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE