Cerca e trova immobili

BERNANon si ferma al passaggio a livello, auto investita dal treno

18.07.17 - 17:13
Il conducente non ha rispettato la segnaletica ed è stato travolto dal convoglio. Nella macchina una famiglia con due bambini
Foto lettore
Non si ferma al passaggio a livello, auto investita dal treno
Il conducente non ha rispettato la segnaletica ed è stato travolto dal convoglio. Nella macchina una famiglia con due bambini

INTERLAKEN - Nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 17, un incidente si è verificato all’altezza della stazione di Interlaken Ovest. 

Un’auto non ha rispettato la segnaletica del passaggio a livello e ha deciso di attraversarlo ugualmente. In quel momento è giunto il treno che ha travolto la vettura. All'interno si trovava una famiglia con due bambini che, stando alle informazioni giunte in redazione, non sarebbero rimasti feriti.

La tratta ferroviaria è stata chiusa e i treni fra Spiez e Interlaken sono stati soppressi, hanno comunicato le FFS.

Il passaggio a livello in questione si trova nel centro del villaggio turistico ed è delimitato da barriere. Nonostante questo, non si tratta del primo incidente. L'anno scorso un pullman era rimasto incastrato e 17 turisti erano rimasti feriti. Lo scorso settembre una collisione fra un treno e un'auto era terminata senza gravi conseguenze.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE