Cerca e trova immobili

GINEVRAUomo pugnalato mortalmente da “amici”

17.07.17 - 12:24
Sabato sera tragico a Ginevra, dove un uomo è stato ucciso in un appartamento
Keystone
Uomo pugnalato mortalmente da “amici”
Sabato sera tragico a Ginevra, dove un uomo è stato ucciso in un appartamento

GINEVRA - Ieri attorno a mezzogiorno un uomo, rientrando nel suo appartamento di Avenue de la Roseraie a Ginevra, ha trovato un proprio amico disteso a terra e gravemente ferito. Stando a quanto riferito a “20 minutes” dal Ministero pubblico, la vittima - un 23enne - è stata pugnalata a più riprese, tanto che una volta giunti sul posto, polizia e soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

Un’inchiesta per omicidio è stata aperta. I due presunti autori del delitto, nati fra il 1990 e il 1994, si sono dati alla fuga ma sono stati identificati e fermati nel pomeriggio.

Dai primi elementi dell’inchiesta, quattro uomini erano usciti insieme nella notte fra sabato e domenica. Dopo aver fatto le ore piccole, si sono recati a casa di uno di questi per «terminare la serata». Quando il locatario dell’appartamento in cui si sono recati si è assentato, sarebbe scoppiata una bagarre. Al suo rientro, l’inquilino ha ritrovato il proprio amico ferito gravemente, mentre gli altri due uomini si erano dati alla fuga.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE