Cerca e trova immobili

VALLESEFamiglia distrutta: deceduti i genitori, gravi i figli

08.01.17 - 12:47
La loro vettura è scivolata per un pendio. Viaggiavano verso Martigny
Foto Polizia
Famiglia distrutta: deceduti i genitori, gravi i figli
La loro vettura è scivolata per un pendio. Viaggiavano verso Martigny

MARTIGNY - Un grave incidente si è verificato sabato sulla strada del colle della Forclaz (VS). Coinvolta un’intera famiglia russa che viaggiava verso Martigny. La loro macchina è finita in un pendio scivolando per più di 200 metri. Il conducente e una passeggera, il padre e la madre, sono deceduti, mentre i due figli, di 15 e 11 anni, sono stati ricoverati in gravi condizioni.

Secondo la prima ricostruzione il padre voleva parcheggiare in una piazzola di sosta, ma, durante questa manovra, probabilmente a causa della neve, l'auto è scivolata giù per il pendio. L’automobile ha finito la sua corsa solo 225 metri più a valle. Lo riporta la Polizia vallesana domenica.

I soccorritori non hanno potuto che constatare la morte del conducente di 36 anni. La moglie, di 37 anni, è stata portato in ospedale a Sion, dove è deceduta poco dopo il ricovero per le gravi ferite riportate.

I due figli della coppia, una ragazza di 15 anni e un ragazzo di 11, sono stati portati anche loro in ospedale a Sion, prima di essere trasferiti a Berna. La loro vita non è più in pericolo, specifica la polizia cantonale del Vallese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE