Cerca e trova immobili

VAUDScavi alla ricerca di un cadavere

23.10.16 - 23:00
La polizia sta lavorando nei pressi di una casa alla ricerca di un corpo sepolto
20 minutes/Frédéric Nejad
Scavi alla ricerca di un cadavere
La polizia sta lavorando nei pressi di una casa alla ricerca di un corpo sepolto

ORBE - La presenza della polizia e un grande movimenti di persone, oltre che di ruspe, hanno incuriosito le persone in rue du Suchet a Orbe, domenica.

Sotto la supervisione di investigatori della polizia, assistiti da un cane, è stata distrutta una casetta in legno, costruita nei pressi dell'ingresso di una casa dove vive un quarantenne, un uomo descritto dai vicino del quartiere come un ex vigile del fuoco, padre di due bambine e separato.

Sono stati poi eseguiti degli scavi alla presenza di ricercatori scientifici e di esperti di medicina legale del CHUV di Losanna. Le operazioni sono state condotte limitando la zona e dietro una tenda bianca.

Olivia Cutruzzolà, portavoce della polizia di Vaud, ha confermato a 20 minutes che gli investigatori sono alla ricerca di un corpo "sepolto", senza specificare l'età o il sesso della vittima. Un’indagine penale è stata aperta sotto la direzione della procura.

I vicini hanno detto a 20minutes che già la sera precedente, la polizia ha perquisito la proprietà con le torce elettriche tra mezzanotte e l'una.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE