Cerca e trova immobili

BERNAConfiscate 1600 piantine di canapa nel quartiere della Matte

05.08.16 - 14:14
La polizia ha interrogato un cittadino svizzero di 43 anni. Il materiale sequestrato è stato completamente distrutto
Fotolia
Confiscate 1600 piantine di canapa nel quartiere della Matte
La polizia ha interrogato un cittadino svizzero di 43 anni. Il materiale sequestrato è stato completamente distrutto

BERNA - Nel corso di varie operazioni la polizia cantonale ha scoperto nei giorni scorsi a Berna una piantagione indoor di canapa e sequestrato vari quantitativi di droghe.

Ben 1600 piantine sono state scoperte all'inizio della settimana scorsa nel quartiere della Matte, situato in riva all'Aare. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti anche oltre otto chilogrammi di marijuana, strumenti e oggetti vari. Uno svizzero di 43 anni è stato portato in un posto di polizia per esser interrogato. Il materiale è stato sequestrato e quindi distrutto, viene precisato oggi in una nota della polizia cantonale.

Le forze dell'ordine durane un'altra perquisizione domiciliare hanno scoperto marijuana, hashish e altre droghe. Due svizzeri di 24 e 23 anni sono stati condotti in un posto di guardia per ulteriori accertamenti. Le indagini continuano, precisano oggi la polizia e il Ministero pubblico regionale Berna-Mittelland.

Ieri, è stato reso noto il sequestro sempre nella città di Berna di 1,5 chilogrammi di cocaina. Nel corso dell'operazione sono state ritrovate anche piccole quantità di marijuana e hashish oltre a varie decine di migliaia di franchi. Una persona è stata arrestata.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE