Cerca e trova immobili

BASILEA Brutale alterco per strada a Basilea. Spunta un coltello

24.04.16 - 12:09
Grave episodio di violenza nel quartiere di Riehnring. Due uomini feriti
Brutale alterco per strada a Basilea. Spunta un coltello
Grave episodio di violenza nel quartiere di Riehnring. Due uomini feriti

BASILEA - Ieri, sabato 24 aprile 2016, a Basilea i passanti hanno allarmato la polizia per una rissa tra 4 o 5 uomini. Durante la colluttazione è pure spuntato un coltello. Le pattuglie della polizia giunte sul luogo hanno trovato un uomo a terra con ferite da taglio che ha affermato di essere stato aggredito da degli sconosciuti.


Grazie alle indicazioni dei testimoni la polizia ha potuto fermare un altro uomo coinvolto nel litigio, il quale pure riportava ferite da taglio. Entrambi i feriti, due algerini di 30 e 39 anni, sono stati condotti al pronto soccorso e in seguito definitivamente messi in stato di fermo dalla Polizia. I motivi della colluttazione non sono ancora chiari e sono oggetto d’indagine dell'ufficio del procuratore.

 

La polizia di Basilea Città è alla ricerca di 3 uomini.


1. 25 anni circa. Pelle scura. ca 1.70 m. 95 kg. Aspetto curato, capelli ricci e neri con coda di cavallo. Piccolo orecchino sull’orecchio destro.


2. 25-30 anni. Pelle scura. ca 1.70 m. 80-85 kg. Aspetto curato, capelli neri, corti e ricci. Indossava una giacca blu scuro, pantaloni di tessuto nero e scarpe nere.


3. 25-30 anni. Asiatico. ca 1.75 m. 90 kg. Aspetto curato. Capelli neri, lisci, pettinati all’indietro. Indossava una giacca nera, jeans blu e scarpe da ginnastica blu.


La polizia criminale del canton Basilea Città fa appello a eventuali testimoni o chi può fornire informazioni utili alle indagini di chiamare lo 061 267 71 11 o di rivolgersi al più vicino posto di polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE