Cerca e trova immobili

ZURIGOArrestato un 27enne: ha abusato sessualmente di tre bambine

23.03.16 - 12:49
La polizia è giunta a lui dopo aver intensificato i controlli in seguito alla terza aggressione
Arrestato un 27enne: ha abusato sessualmente di tre bambine
La polizia è giunta a lui dopo aver intensificato i controlli in seguito alla terza aggressione

ZURIGO - La polizia ha arrestato venerdì scorso a Zurigo un 27enne che ha confessato di aver abusato sessualmente di tre bambine fra gli 8 e i 13 anni d'età. L'uomo, un cittadino svizzero, è stato posto in detenzione preventiva.

L'ultima aggressione risale all'11 marzo scorso, quando il sospettato ha seguito una 13enne scesa da un bus fino alla sua abitazione, nel quartiere di Wiedikon a Zurigo, e ha trascinato la ragazzina nello scantinato, dove ha commesso gli abusi.

In seguito a quella vicenda, la polizia cittadina di Zurigo ha intensificato i controlli e a distanza di qualche giorno è riuscita a fermare il 27enne, che abita in un quartiere vicino.

Le dichiarazioni fatte dalla ragazzina hanno subito fatto pensare che il fermato fosse responsabile anche di altre aggressioni a sfondo sessuale. Il 18 novembre una bimba di 8 anni aveva subito abusi nel WC annesso al ristorante del parco della "Bäckeranlage", nel "Kreis 4" di Zurigo.

L'aggressore era fuggito in bicicletta e la polizia aveva diffuso un identikit. Il 27enne ha confessato anche gli abusi commessi qualche giorno prima su una una bambina di 10 anni da lui trascinata nella cantina di un immobile di un altro quartiere di Zurigo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE