Cerca e trova immobili

BERNACon la neve arrivano i primi incidenti

09.12.14 - 11:13
Due frontali nelle prime ore di oggi a causa delle cattive condizioni dell'asfalto
polizia berna
Con la neve arrivano i primi incidenti
Due frontali nelle prime ore di oggi a causa delle cattive condizioni dell'asfalto

BERNA - Un violento frontale si è verificato nelle prime ore di questa mattina sulla strada tra Wengi nei pressi di Frutigen e Reichbach , nel Canton Berna.

Un'auto diretta verso Reichenbach - stando alle prime informazioni fornite dalla polizia bernese , per cause che l'inchiesta aperta dovrà stabilire, ha sbandato a sinistra andando a scontrarsi frontalmente con un'auto che giungeva proprio in quel momento.

L'impatto potrebbe essere stato provocato anche dalla neve caduta nella notte che - come si evince dalla foto scattata dalla stessa polizia, aveva attaccato al suolo.

Entrambi gli automobilisti hanno riportato ferite. Una 52enne è rimasta leggermente ferita e portata in ospedale per ulteriori controlli.

La strada è stata chiusa per circa due ore e mezza tra Frutigen e Reichenbach per permettere le operazioni dei soccorsi. Sul posto sono giunti i pompieri di Reichenbach e di Frutigen per il recupero dei liquidi fuoriusciti dai veicoli coinvolti nell’incidente.

Un altro incidente si è verificato, sempre a causa della neve, anche nel canton Giura. Questa mattina verso le 7:20 un automobilista diretto da Breuleux in direzione di Emibois, proprio per la strada innevata ha perso il controllo del suo veicolo scontrandosi, con la parte anteriore sinistra dell'auto, con un veicolo in arrivo nella direzione opposta.

Leggermente feriti, i due automobilisti sono stati presi in carico dall'ambulanza giunta assieme alla polizia per le operazioni di soccorso necessarie. Anche in questo caso il traffico è stato interrotto per circa un'ora e mezza.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE