Cerca e trova immobili

ZURIGOStreet Parade: musica, sole, entusiasmo e gabinetti tascabili

10.08.13 - 19:24
Street Parade: musica, sole, entusiasmo e gabinetti tascabili
ZURIGO - Musica a tutto volume, sole, tenute stravaganti e 950'000 festaioli più o meno nudi e sudati: Zurigo è tornata oggi per la 22esima volta capitale della techno. La Street Parade al bordo del lago è cominciata ufficialmente intorno alle 14 con la lenta sfilata di 28 carri (cosiddette "love mobile"), in una giornata radiosa e sull'onda dell'entusiasmo.

Lungo il percorso sono inoltre stati installati dei palchi in cui si esibiscono musicisti e numerosi DJ, tutti senza percepire un compenso (ma vengono risarcite le spese). Come sempre il più grande party outdoor della Svizzera - quest'anno all'insegna del motto "Dance for Freedom", balla per la libertà - è occasione per sfoggiare vestiti e accessori stravaganti.

In serata un gigantesco show laser illuminerà il cielo della città per un'ora. Complessivamente è atteso un milione di persone.

Fra le idee innovative notate: sulla Bahnhofstrasse uno stand vende gabinetti tascabili, in pratica sacchettini con materiale assorbente per contenere l'urina.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE