Cerca e trova immobili

BERNASH: spacciatore cade da tetto per fuggire da polizia, gravi ferite

02.06.13 - 11:04
SH: spacciatore cade da tetto per fuggire da polizia, gravi ferite
BERNA - È finita male la roccambolesca fuga di uno spacciatore di droga ieri sera a Sciaffusa: l'uomo è caduto da un tetto mentre tentava di scappare da alcuni agenti provocandosi ferite gravissime. Nella sua bocca la polizia ha trovato nascosta della cocaina, precisano oggi gli inquirenti in una nota.

L'uomo, un 28enne proveniente dal Gambia, si trovava in un bar di Sciaffusa. All'ingresso del locale di una pattuglia di agenti in civile, lo spacciatore ha raggiunto di corsa le scale dell'edificio a più piani ed è salito fino al tetto, dove vi è una terrazza.

Gli agenti, insospettiti dall'atteggiamento del giovane, lo hanno inseguito: raggiunto il tetto non l'hanno però più trovato. Solo più tardi, lasciando l'edificio, hanno scoperto l'uomo riverso sulla strada in condizioni gravissime. Il 28enne è stato trasportato all'ospedale in ambulanza.

Dai primi accertamenti è emerso che allo spacciatore, a causa di reati precedenti, era già stata inflitta una limitazione delle attività notturne, precisa la polizia. Nella sua bocca sono stati trovati nascosti 1,8 grammi di cocaina: gli inquirenti suppongono che l'uomo abbia voluto evitare un controllo proprio a causa del possesso illegale di droga.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE