Cerca e trova immobili

ZURIGOZurigo: sparatoria nel quartiere della Langstrasse, diversi feriti

30.05.13 - 17:34
Zurigo: sparatoria nel quartiere della Langstrasse, diversi feriti
ZURIGO - Sparatoria con diversi feriti oggi pomeriggio a Zurigo in un edificio che ospita uno spazio d'arte nelle vicinanze della Langstrasse. Lo sparatore è in fuga ed è in corso un'operazione di ricerca. La polizia è intervenuta con un importante dispositivo ed ha sbarrato la zona.

La sparatoria è avvenuta in un edificio della Brauerstrasse all'angolo con la Langstrasse: un ex negozio di moda dove da alcuni anni vengono organizzate esposizioni ed eventi artistici. Dall'edificio sono state evacuate quattro persone non coinvolte nella sparatoria, ha indicato il portavoce della polizia cittadina Marco Cortesi.

Le persone ferite sono state ricoverate in ospedale, ma il portavoce non è per il momento in gradodi indicare il loro numero e le loro condizioni. Un testimone citato da media locali ha parlato di un uomo ferito ad una gamba che giaceva davanti all'entrata

L'edificio in questione si trova nel mezzo del quartiere a luci rosse e l'angolo fra le due strade è noto per i frequenti controlli della polizia contro gli spacciatori di droga.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE