Cerca e trova immobili

GRIGIONISi risvegliano con uno sconosciuto ubriaco nel letto

18.11.18 - 10:32
È avvenuto ieri mattina a Coira. L'uomo è stato portato in ospedale
Depositphotos
Si risvegliano con uno sconosciuto ubriaco nel letto
È avvenuto ieri mattina a Coira. L'uomo è stato portato in ospedale

COIRA - Una chiamata decisamente singolare quella arrivata sabato di prima mattina alla polizia cittadina di Coira. Una coppia di ventenni, infatti, si è svegliata... con un estraneo fra le coperte.

I due (lei 24 anni e lui 29) alle prime luci del giorno hanno notato come, nel loro letto, ci fosse anche un ragazzo che non conoscevano. Stando a quanto riportato da un comunicato della polizia si trattava di un 19enne che dormiva profondamente e che nessuno – né la coppia, né gli agenti arrivati sul posto – sono riusciti a svegliare. Il giovane, a quanto pare, era fortemente ubriaco.

Per questo motivo, gli agenti intervenuti in loco hanno deciso di portalo direttamente all'Ospedale cantonale dei Grigioni. Non è ancora chiaro, però per quale motivo – e soprattutto come – il ragazzo si sia introdotto proprio in quella abitazione.

Secondo Andrea Deflorin, della polizia di Coira: «La volontà di furto è chiaramente esclusa», questo perché l'interessato non ha affatto agito di soppiatto, anzi.

Gli inquirenti inoltre confermano: non si tratta di una persona della zona, un dettaglio che rende la situazione ancora più surreale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE